venerdì 20 febbraio 2015

Match preview: PNE v Scunthorpe United


Passata l'amarezza per la sconfitta nella magica notte contro il Manchester United, il PNE riprenderà la corsa promozione domani pomeriggio a Deepdale contro lo Scunthorpe. All' andata fu un vero massacro al Globe Park. Il PNE passò per 4-0 con due reti di Garner, una di Humphrey ed una autorete.

Gli Irons sono in serie positiva da tre partite, e seppur nella metà destra della classifica, non hanno del tutto perso le speranze play off, trovandosi a cinque punti dal sesto posto con due partite da recuperare. Il manager Mark Robins dovrebbe confermare il solito 4-3-3, con in attacco Paddy Madden, dodici reti segnate in campionato, l'olandese van Veen ed il numero 34 Hopper, nuovo acquisto di Gennaio proveniente dall' U21 del Leicester.

Tutti disponibili per Simon Grayson. Anche Jermaine Beckford è tornato ad allenarsi regolarmente dopo l'infezione all' orecchio, ma non dovrebbe andare in panchina per l'ottima forma che hanno raggiunto Jordan Hugill (due reti nell' ultima partita con le riserve) e Andy Little. Sam Johnstone e Daniel Johnson tornano disponibili dopo la non eleggibilità in FA Cup.

Fiduciosi di una vittoria, i tifosi che non saranno a Deepdale potranno seguire il match tramite la radiocronaca di Jonathan Breeze sul Player. Prevista anche la diretta testuale via Twitter e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento