lunedì 9 febbraio 2015

Match preview: Chesterfield v PNE


Quinta contro quarta in classifica domani sera al Proact Stadium. I precedenti contro il Chesterfield per il PNE non sono confortanti. Sotto di tre reti già al 28esimo, la squadra di Paul Cook raggiunse il pari con la tripletta dell' irlandese Eoin Doyle. Di quella squadra, e protagonista di quella partita, era anche Daniel Johnson che domani indosserà la casacca dei Lilywhites.

Orfani di Doyle partito per un club di Championship, gli Spireites hanno rafforzato la squadra sfruttando l'affiliazione con lo Sheffield Wed. (girati in prestito Caolan Lavery ed Emmanuel Dieseruvwe) e mettendo sotto contratto Mark Duffy, ex ala del Doncaster, e Byron Harrison proveniente dalla League Two.

La vittoria col Notts County ha preparato un ambiente che non ha nulla da perdere e che sogna di ripetere il doppio salto del Rotherham. Il PNE, che è tornato a vincere anche in campionato battendo il Coventry City, viaggerà verso le Midlands Orientali con qualche dubbio di formazione. Woods e Gallagher si sottoporranno ad un provino dopo essere usciti malconci dall' ultima partita, mentre salterà un' altra partita Beckford per la famosa infezione all' apparato uditivo. Ha qualche chances di partire titolare Joey Garner.

Per chi non seguirà la squadra in attesa dell' epico scontro di Lunedì contro il Manchester United, ci sarà l'opportunità, come di consueto, di seguire il match in radiocronaca attraverso il player ufficiale. Prevista anche la diretta testuale via social-network.


Nessun commento:

Posta un commento