mercoledì 11 febbraio 2015

GBS On Tour

Venerdì si parte, direzione Manchester, per poi andare un paio di giorni a Nottingham dove si sarebbe dovuto svolgere il Gentry Day in occasione del match tra PNE e Notts County al Meadow Lane, partita che invece, come ben noto, è stata rinviata a causa dell'impegno di lunedì sera prossimo a Deepdale dei Lilywhites in FA Cup contro il Manchester United.
E allora... cambiamento di programma e dopo aver visitato la città nota soprattutto per Robin Hood e, per noi calciofili, Brian Clough, andremo di nuovo verso Manchester, ma questa volta per andare a Preston, a Deepdale, dove assisteremo all'attesissimo Big Match contro i Red Devils.
Sarà un'emozione tornare a Preston dopo sei lunghi mesi di assenza, sarà bello sin dal primo momento in cui il treno arriverà alla stazione, sarà fantastico rivedere posti ormai famigliari, e soprattutto, ovviamente, sarà come sempre meraviglioso tornare a Deepdale, per di più in occasione di una partita così importante ed affascinante.
Deepdale sarà stracolmo e pieno di entusiasmo, non vediamo l'ora di essere là insieme a tutti i Northenders a sostenere a gran voce la squadra ed ad applaudirla in qualsiasi caso, anche se si dovesse perdere; del resto si sa, il Man Utd è la grande favorita e ci mancherebbe, una sconfitta non sarebbe di certo un disastro, ma siamo certi che lotteremo onorando la FA Cup ed il nome del glorioso Preston North End.
Sarà emozionante anche rivedere tanti amici, rivivere certe sensazioni indimenticabili, condividere con loro quella che sarà una serata straordinaria, una di quelle da ricordare per sempre, un appuntamento con la storia al quale siamo orgogliosi di partecipare in rappresentanza dei GBS, la nostra bandiera sarà là, noi saremo là, sarà fantastico farsi trasportare dall'atmosfera magica che Deepdale saprà certamente creare.
Siamo pronti, i Red Devils sono avvisati, dovranno fare i conti con il Preston North End prima di sperare di qualificarsi per il turno successivo, dovranno rispettarci perchè noi siamo il glorioso Preston North End e non regaleremo niente, in questa competizione nulla è scontato e noi proveremo in tutti i modi a dare del filo da torcere alla squadra di Van Gaal.
Dispiace molto non poter quindi essere presenti al Gentry Day e nemmeno al raduno che i tifosi hanno organizzato per sabato 14 febbraio a Deepdale per commemorare il primo anniversario dalla scomparsa dell'indimenticabile e leggendario Sir Tom Finney, ma siamo sicuri che sarà comunque una grande emozione essere presenti in occasione di un match di questo tipo, non ci dimenticheremo certo di dare un saluto alla statua del nostro Campione.

Un ringraziamento all'amico David ed alla Signora Zoe per il prezioso aiuto nell'acquisto dei preziosissimi tickets!

Can't wait!!

COYW!!!!






Nessun commento:

Posta un commento