venerdì 27 febbraio 2015

Match preview: Oldham v PNE


Non era proprio il PNE la squadra che i tifosi avrebbero voluto affrontare domani pomeriggio a Boundary Park. I Latics in settimana, pur essendo in piena lotta per un piazzamento play-off, hanno perso il loro allenatore che ha accettato di trasferirsi sulla panchina del Barnsley.

A dirigere l' Oldham domani ci sarà Dean Holden, ma ciò non vuol dire che i Lilywithes avranno vita facile. Nelle ultime due sfide, di cui una in JPT, il Preston North End ha avuto sempre la meglio.

Per domani Simon Grayson potrebbe fare a meno di capitan Tom Clarke, malconcio dopo l'ultima partita. Non dovrebbero essere convocati neanche Little e Beckford per una non completa disponibilità fisica.

Nei Latics mancheranno Elokobi e Josh Mills. E' certo che Holden si affiderà alla passione dei suoi giocatori per poter ottenere un risultato positivo. Particolare attenzione dovrà essere prestata a Jonathan Forte, veloce ala proprio ex PNE che in questa stagione ha già superato ampiamente la doppia cifra nel computo dei goal segnati.

Se non si potrà seguire di persona la squadra ad Oldham, il club metterà come sempre a disposizione il servizio di telecronaca tramite il player ufficiale. Sin dalle 15;30 (ora italiana) dal campo di gioco si collegherà il giornalista Jonathan Breeze. Prevista anche la diretta testuale attraverso social network.

Nessun commento:

Posta un commento