lunedì 2 febbraio 2015

Callum Robinson torna a Deepdale

Nelle ultime concitate ore del "Transfer Deadline Day" il Preston North End ha reso noto ufficialmente tramite il proprio sito internet il ritorno dell'attaccante Callum Robinson a Deepdale acquistato con la formula del prestito fino al termine della stagione dall'Aston Villa.
Un lieto ritorno, siamo felicissimi di poter riabbracciare Callum che aveva lasciato ottimi ricordi dopo il recente prestito al PNE durante il quale aveva segnato cinque gol in undici presenze tra i quali quello decisivo per la bellissima vittoria ad Ashton Gate contro la capolista Bristol City.
Il 20enne attaccante vestirà ancora la maglia numero 27 e ritroverà a Deepdale l'amico e compagno di squadra al Villa, Daniel Johnson, recentemente acquistato dal North End.
Vista la situazione infortuni in attacco abbiamo un grande bisogno del suo apporto e di certo ne avremmo avuto bisogno anche nel corso del disastroso mese di gennaio..
Purtroppo Robinson non sarà subito disponibile a causa di un infortunio, ma si spera di poterlo recuperare per l'eventuale partita del Quinto Turno contro il Manchester United che, ovviamente, si giocherà nel caso in cui il PNE riuscisse a vincere il replay del Quarto Turno contro lo Sheffield United ed i Red Devils contro il Cambridge United.


Welcome Back Robbo!!!


Nessun commento:

Posta un commento