martedì 3 febbraio 2015

Match preview FA Cup: Sheffield United v PNE


Il prezzo di questo match è quello di sognare di ospitare il Manchester United (se ad Old Trafford batterà il Cambridge United). Il Preston North End per la seconda volta in quattro settimane si recherà a Bramall Lane per affrontare lo Sheffield United.

Nell' ultimo confronto, giocato però a Deepdale, le due squadre hanno concluso il match in pareggio. Stasera nulla potrà essere rinviato. In caso di parità, saranno i supplementari e poi i rigori a decretare la squadra che passerà il turno.

Le Blades di Nigel Clough nelle coppe hanno sorpreso tutti. Arrivati in semifinale di League Cup sfiorando l'impresa contro il Tottenham, ora le attenzioni si sono spostate sull' FA Cup e sul campionato. Tutti hanno apprezzato lo spirito e il carattere di una squadra che a Gennaio si è ulteriormente rinforzata con gli arrivi di Brayford e Freeman in difesa e di Paul Coutts (ex capitano del PNE), Jason Holt e Matt Done a centrocampo.

Non vive un felice momento il Preston North End. Molti dubbi si sono sollevati sulle reali capacità di Simon Grayson di condurre questa squadra alla promozione. Le risposte per chi se le aspettava dal mercato, nonostante il ritorno di Callum Robinson (infortunato), non sono arrivate. Quasi tutto l'attacco fuori per stasera, riaffidando le sorti offensive a Kevin Davies ed Ebanks-Blake. Non potranno essere schierati per questione di regolamento sia Samuel Johnstone che Daniel Johnson.

Se qualcuno non sarà a Bramall Lane per spingere il PNE avanti nella competizione più bella di tutte, potrà seguire il match attraverso il Player Ufficiale. Radiocronaca affidata al solito Jonathan Breeze. Prevista anche la diretta testuale attraverso i consueti social-network.

Nessun commento:

Posta un commento