venerdì 6 febbraio 2015

Match preview: PNE v Coventry City


Un match che ha sempre regalato grandi emozioni è stato sempre quello che ha visto sfidarsi il Preston North End ed il Coventry. Lo scorso weekend gli Skyblues hanno stoppato la corsa play-off del Rochdale strappando un pareggio, ed la stessa cosa vorrebbero fare a Deepdale domani, replicando i risultati delle ultime due stagioni.

Il deadline day, oltre che il ritorno di Callum Robinson a Deepdale, ha regalato anche un altro colpo al manager Pressley: Turgott. Il giovane centrocampista proveniente dal West Ham domani probabilmente debutterà con la casacca del Coventry, ripercorrendo le orme di Odelusi, Williams e Dominic Samuel.

Mancherà, non essendo eleggibile per il match il portiere Jamie Jones, proprio in prestito dal PNE. In dubbio anche Reda Johnson, ma per lui ci sarà una ulteriore seduta d'allenamento per valutare meglio la condizione fisica.

Col sorriso sulle labbra, Simon Grayson arriva alla sfida di domani con il morale a mille per la qualificazione in FA Cup e per il recupero di molti giocatori fino a poco tempo fa infortunati. Little e Garner stanno raggiungendo la miglior forma fisica per concorrere per una maglia da titolare, Hugill è tornato ad allenarsi in settimana con la prima squadra e Johnstone e Johnson sono eleggibili per il match.

Unica assenza sarà quella di Beckford. L'attaccante è alle prese con una brutta infezione che lo ha tenuto fuori dal campo già tre partite.

Per chi non sarà a Deepdale (peccato), c'è sempre la possibilità di poter ascoltare il match tramite player. Jonathan Breeze si collegherà coi tifosi una mezz'ora prima del match per interagire con gli ascoltatori e annunciare la formazione. Prevista, come sempre, la diretta testuale via Twitter e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento