lunedì 27 gennaio 2014

Will Hayhurst in prestito allo York City

Will Hayhurst nel giorno del derby contro il Blackpool

Il Preston North End F.C. ha comunicato in questi minuti, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver ceduto in prestito l'ala William Hayhurs allo York City, squadra di League Two.

L' ala sinistra irlandese sarà a disposizione dei Minstermen per circa un mese, raggiungendo il compagno Ben Davies che a Bootham Crescent ha trovato quella regolarità che il Preston North End non poteva garantirgli. Hayhurst ha totalizzato dieci presente in questa stagione, risultando decisivo nella trasferta di Port Vale, essendosi guadagnato, dopo un abile contropiede, il penalty decisivo per il 2-0 di Joey Garner.

Parlando della mossa di mercato, Simon Grayson ha detto: "Teniamo molto in considerazione Will, ma ha giocato molto poco, e così abbiamo pensato che ritrovare la miglior forma sarebbe stato importante, in vista degli impegni nel finale di stagione. La concorrenza per un posto da titolare è feroce, e questa mossa contribuirà a sviluppare Will sia come calciatore che come professionista, oltre a ritrovare la forma fisica per quando tornerà da noi"

"Sono sicuro che questo sarà un acquisto fondamentale per lo York a breve termine"

Nessun commento:

Posta un commento