domenica 5 gennaio 2014

Sorteggio Fourth Round FA Cup

Si sono effettuati questo pomeriggio (domenica 5 gennaio) a Wembley i sorteggi per il Quarto Turno di FA Cup; il PNE ieri ha pareggiato contro l'Ipswich Town nel match valevole per il Terzo Turno e quindi per sapere se potrà giocare il turno successivo dovrà vincere a Deepdale il replay.
Il North End, rappresentato dalla pallina con il numero 30, è stato estratto dopo il Nottingham Forest e questo significa, quindi, che vincendo contro l'Ipswich, si andrà al City Ground a fare visita alla squadra dell'ex manager dei Lilywhites, Billy Davies.
Sarebbe una sfida difficile, soprattutto considerando che oggi il Forest ha eliminato il West Ham con un netto e sorprendente 5-0, ma anche molto affascinante nella quale il Preston non partirà con il favore dei pronostici, ma di certo non partirà nemmeno già sconfitto, anzi, anche al City Ground i ragazzi daranno tutto proprio come successo ieri a Portman Road.
Certamente queste sfide così impegnative potrebbero influire sul rendimento in campionato, sabato prossimo il North End è chiamato ad una delicatissima sfida a Molineux, ma sono certo che prestazioni positive contro avversari così importanti possano solo aumentare il morale della squadra facendo da sprono anche per le altre partite.
La FA Cup, poi, lo sappiamo, è una Competizione storica e leggendaria nella quale tutti, compreso il PNE, vogliono fare bella figura, cercando magari di ottenere risultati sorprendenti come sarebbero le eventuali eliminazioni di Ipswich prima e Nottingham Forest poi.
Attendiamo quindi con ansia il replay di Deepdale, sperando in una grande serata e nella qualificazione per un match, quello del City Ground, che sarebbe davvero prestigiosa e carica di fascino. 


Billy Davies

Nessun commento:

Posta un commento