venerdì 31 gennaio 2014

Craig Davies è un nuovo calciatore del Preston North End

Craig Davies con la maglia del Barnsley

Il Preston North End ha il suo nuovo attaccante. Attraverso il sito ufficiale, pochi minuti fa è stato annunciato e confermato l'acquisto dell' attaccante gallese Craig Davies, proveniente dal Bolton Wanderers.

Già stamattina con la squadra nel centro di Springfields, tutti i tifosi del PNE aspettavano con ansia l'annuncio ufficiale dell' attuale #17. Sfortunato in questa stagione causa un brutto infortunio, Davies ha ritrovato il campo da titolare contro il Queens Park Rangers, giocando oltre un' ora di gioco. La possibilità però di trovare maggiore continuità, lo ha convinto a scendere di categoria e accettare l'allettante proposta fattagli dal Preston North End.

"Il fatto che abbiamo ottenuto la firma di un giocatore di Championship - ha detto Grayson - fa capire quali sono le nostre intenzioni. Sono grato a Mr. Hemmings per aver migliorato ulteriormente la nostra rosa".

Lo stesso Craig Davies non vede l'ora di iniziare questa nuova esperienza. "Non vedo l'ora di giocare per il Preston North End. E' passato un pò da quando ho giocato con continuità, spero di farlo qui. Sono stato sfortunato in questa prima parte di stagione, ma qui spero di fare bene ed aiutare la squadra ad ottenere la promozione".

Nessun commento:

Posta un commento