lunedì 13 gennaio 2014

Match preview FA Cup: PNE - Ipswich Town

Palla al centro e Deepdale pieno. Sarà un martedì sera atipico per il Preston North End, chiamato al replay di FA Cup contro l' Ipswich Town, dopo aver per 1-1 pareggiato a Portman Road, grazie ad un goal dell' esperto attaccante Kevin Davies.


Privato del solo Wiseman, ineleggibile per i match di FA Cup per aver già giocato con la maglia del Barnsley, Grayson potrà contare su tutti gli elementi della propria rosa, compreso l'attaccante Beavon, recuperato da un virus contratto in settimana, ed al centro di qualche voce di mercato che lo vorrebbero a breve lontano da Deepdale. Dovrebbero ritrovare una maglia da titolare oltre a Keith Keane, anche lo scozzese Scott Laird e l'ala Chris Humphrey, scavalcato nelle ultime settimane nelle gerarchie da Lee Holmes.

L' Ipswich arriverà a Deepdale con la voglia di ritrovare la vittoria dopo quattro partite a secco, compresa una netta sconfitta sabato contro il Queens Park Rangers. Mick McCarthy dovrà fare a meno di Ebanks-Blake, ai box fino a fine Febbraio.

Jonathan Breeze e l'ex giocatore Sean Gregan inizieranno la diretta tramite player alle 20.15 italiane, attendendo insieme ai tifosi il kickoff fissato alle ore 21.00. Previste le dirette testuali sulla home page (www.pnefc.net), e tramite gli account facebook (OfficialPNEFC) e twitter (@pnefc).

Nessun commento:

Posta un commento