lunedì 6 gennaio 2014

Kilkenny, Beardsley e Ben Davies

Ottima la notizia arrivata quest'oggi e relativa all'estensione della permanenza a Deepdale di Neil Kilkenny che ha firmato un contratto permanente con il PNE almeno fino al termine della stagione dopo aver cancellato ogni tipo di rapporto con il Bristol City.
L'australiano, man of the match della partita di Ipswich, sarà quindi disponibile per l'importante match di sabato prossimo al Molineux contro i Wolves.
Siamo molto contenti della conferma di Kilkenny al quale auguriamo di proseguire con prestazioni positive come fino ad ora fatto e di prolungare la sua permanenza a Deepdale anche per la prossima stagione.




Chris Beardsley e Ben Davies hanno invece prolungato fino al termine della stagione i loro prestiti al Bristol Rovers ed allo York City.
Beardsley, a Bristol dal mese di ottobre, sarà certamente un'aggiunta importante per i "Pirati" che stanno lottando per la salvezza in League Two e con in quali ha anche segnato due gol importanti in FA Cup contro lo York.





Ben Davies è a York già dal mese di luglio e con i Minstermen, anch'essi coinvolti nella lotta salvezza in League Two, ha già collezionato 25 presenze impressionando positivamente il manager Worthington che ha richiesto al PNE di poter prolungare la sua permanenza a Bootham Crescent.
Auguriamo ad entrambi delle stagioni positive e di avere l'opportunità di mettere in mostra le proprie potenzialità nella speranza che possano tornare presto a vestire la maglia dei Lilywhites.


 






Nessun commento:

Posta un commento