venerdì 10 gennaio 2014

Ufficiale l'acquisto dal Barnsley del difensore Scott Wiseman

I rumors che sono impazzati nel web, hanno trovato conferma oggi sul sito ufficiale del Preston North End. I Whites hanno annunciato l'ingaggio del difensore Scott Wiseman, proveniente dal Barnsley, squadra di Championship, e che resterà a Deepdale per i prossimi 18 mesi.



Il difensore inglese, ma gibilterrino d'adozione,  si è liberato a parametro zero dal Barnsley, squadra di cui era diventato il perno difensivo. Parlando del suo acquisto, il manager Simon Grayson ha detto "Abbiamo guardato la nostra situazione difensiva, e ci siamo resi conto che numericamente eravamo carenti. Wiseman è un difensore versatile, che può adattarsi in tutti e quattro ruoli della nostra difesa. Ha acquisito in tutti questi anni grande esperienza, ha giocato in diverse divisioni, facendosi notare soprattutto in Championship. Darà flessibilità e versatilità alla squadra".

Scott invece ha parlato a PNE Player, dopo aver scelto il 32 come numero di maglia. "Ho ascoltato i piani del club ed ho deciso. Stiamo disputando un buon campionato, bisogna solo completare il lavoro. Prima di firmare ho ascoltato anche proposte di altri club, un paio di Championship, del Blackpool precisamente, anche perchè sono uno di loro, ma appena sono arrivato qui e mi sono guardato intorno, c'era un solo posto dove volevo essere..."

Nessun commento:

Posta un commento