venerdì 17 gennaio 2014

Match Preview: PNE - Coventry City




Con ancora in testa la splendida vittoria in FA Cup contro l'Ipswich Town, si torna a giocare in campionato contro il Coventry City a Deepdale; nonostante sia stata una grandissima serata i ragazzi dovranno dimenticare quella vittoria contro i Tractor Boys e pensare solo agli Skyblues per reagire alla sconfitta di sabato scorso a Wolverhampton che ha fatto scivolare il North End a sette punti dal secondo posto in classifica.
Preston e Coventry stanno disputando una stagione molto positiva e sarà una sfida tra due squadre che cercheranno tre punti che potrebbero dare nuove speranze per raggiungere i rispettivi obiettivi: con una vittoria il PNE avrebbe la possibilità di restare in contatto con Wolves ed Orient nella speranza di guadagnare punti preziosi mantenendo ancora vive le speranze di poter rincorrere il secondo posto; il Coventry, invece, potrebbe continuare ad inseguire la zona play off che attualmente sembra ancora lontana, ma non impossibile da raggiungere soprattutto considerando l'ottimo rendimento della squadra di Pressley che se non fosse stata penalizzata ad inizio campionato starebbe certamente lottando per obiettivi più importanti.
Il Coventry arriva da un pareggio contro il Crawley, ma dopo un breve periodo negativo nel mese di novembre, ha ottenuto quattro vittorie e tre pareggi rimediando uan sola sconfitta a Swindon.
Il North End, prima della sconfitta del Molineux, arrivava da tre vittorie consecutive ottenute dopo la sconfitta nel big match contro il Brentford.
Grayson non avrà particolari problemi di formazione, tutti i giocatori saranno a disposizione del manager, compreso Wiseman, assente, perchè non eleggibile, nel match di FA Cup.
Negli Skyblues, nonostante le numerose voci di mercato che lo vorrebbe in partenza da Coventry data la sua richiesta di trasferimento, dovrebbe essere schierato il bomber Leon Clarke, autore di 18 reti, assente nell'ultimo match.
Oltre a Clarke si dovrà prestare attenzione al capitano Baker, giocatore molto pericoloso e certamente il leader di questa squadra.

Siamo fiduciosi e convinti che il North End possa ottenere una vittoria che sarebbe assolutamente importantissima dopo la sconfitta contro i Wolves.
Come sempre saremo al fianco della squadra, seppur da lontano, attraverso la radiocronaca di Jonhatan Breeze ed i commenti in diretta sulla pagina Twitter del Club.

Come on you Whites, fateci ancora sognare!

Nessun commento:

Posta un commento