martedì 28 gennaio 2014

Match preview: Bradford City - PNE


Il North End ritorna in azione in campionato, cercando di riparare alla beffa dell' ultimo match col Coventry, ma con una grande iniezione di fiducia in virtù della prestazione sensazionale che ha offerto al City Ground di Nottingham, mandando in estasi i propri tifosi.

Tocca al Bradford City stasera, nel turno infrasettimanale valido per la 27° giornata di League One. Non è un periodo positivo per i Bantams, ancora a secco di vittorie nel nuovo anno. Nell' ultimo turno di campionato hanno però dato segni di risveglio, ribaltando un 2-0 a Bramall Lane con i goals di Jones e Hanson.

Simon Grayson nella trasferta del Valley Parade, dove quattro anni fa si vinse in League Cup al 109° con un goal di Danny Mayor , dovrà rinunciare alla forza offensiva di Kevin Davies, che sconterà il secondo dei tre turni di squalifica. La buona prestazione in FA Cup potrebbe valere una maglia da titolare al canadese Iain Hume.

Per chi non seguirà la squadra in trasferta, sin dalle 20.15 Jonathan Breeze presenterà il match a chi si sintonizzerà sul player ufficiale del PNE. Previste anche nel turno infrasettimanale le dirette testuali su facebook a twitter.

Nessun commento:

Posta un commento