martedì 5 novembre 2013

Prolungato il prestito di Wroe

Il prestito di Nicky Wroe allo Shrewsbury Town è stato prolungato fino al 25 gennaio 2014 e il centrocampista sarà eleggibile per la partita dello Shrewsbury in FA Cup.
Un prestito che già non sembrava una scelta giusta e quindi questo prolungamento sorprende e conferma la poca fiducia che Grayson ripone in un giocatore che durante la scorsa stagione si segnalò come tra i più positivi in assoluto. 
Certamente per Wroe sarà un periodo nel quale avrà maggiori possibilità di giocare nella speranza che possa tornare a vestire la maglia del Preston North End, maglia che ha dimostrato di meritare.

1 commento:

  1. Ciao amici, se volete un prestito in contanti oggi, c'è solo una società che posso consigliarvi, dove ho ricevuto un credito di 23.000 euro da FEDERAL FINANCIAL SERVICE, consiglio a tutti coloro che cercano un prestito, questa società tramite il loro indirizzo e-mail di contatto : [FEDERALOAN@GMAIL.COM] O WhatsApp +18457315716. o inviaci un messaggio su LINE ID a (fd122) Ho ricevuto il mio prestito da loro dopo aver letto le loro offerte di prestito qui su Facebook e i miei debiti sono ora saldati.

    RispondiElimina