venerdì 22 novembre 2013

Match preview: PNE vs Colchester United

Dimenticata la straordinaria vittoria di Brisbane Road, arrivata grazie ad una grande prestazione con un goal spettacolare di Joe Garner, il PNE domani è chiamato ad una ulteriore prova di forza contro il Colchester, approfittando dei scontri tra Orient, Brentford, Swindon e Wolves.


Il match di domani potrebbe vedere il ritorno in campo con la maglia del North End di Jeffrey Monakana, tornato poche settimane fa da un prestito proprio alla società dell' Essex. Impiego che favorirebbe il riposo di Chris Humphrey, quasi sempre impiegato in questi primi quattro mesi di calcio giocato. Oltre al giamaicano potrebbero riposare anche altri titolari, permettendogli di recuperare l' ottimale forma per martedì, in occasione della sfida infrasettimanale con il Port Vale.

L' attaccante Beavon sconterà il secondo dei tre turni di squalifica inflittagli per il brutto intervento in Fa Cup, mentre il canadese Hume sta recuperando dal fastidio occorsogli a Londra, sperando di ottenere un posto quantomeno in panchina. Byrom e Kilkenny continuano ad accumulare minuti. In settimana i due centrocampisti, supportati da Brownhill e Monakana, hanno disputato più di un' ora di gioco in Lancashire Senior Cup contro il Wigan. E' potenzialmente convocabile anche Will Hayhurst, di ritorno dalla chiamata della U21 irlandese.

Navigano in brutte acque gli avversari di domani, il Colchester di Dunne. La vittoria in campionato manca da quasi un mese (1-0 al Peterborough) e l' ex hammers Freddie Sears, capocannoniere della squadra, è scivolato pian piano in panchina, lasciando il posto al giovanissimo Elliott Lee, prodotto delle giovanili degli U's.

Jonathan Breeze e Jon Macken terranno compagnia a tutti quelli che vorranno attendere l' inizio del match, che avverrà come di consueto alle 16:00 ora italiana. Dirette testuali previste sul sito ufficiale del PNE, precisamente in home page, oppure sui canali ufficiali di twitter e facebook.

Nessun commento:

Posta un commento