lunedì 25 novembre 2013

Match preview: Port Vale vs PNE

Vincere a Stoke-on-Trent e dimenticare il deludente pomeriggio di sabato contro il Colchester. E' quello che si augurano tutti i northenders, che domani viaggeranno alla volta di Vale Park, per la sfida contro il Port Vale.


Secondo le voci che circolano in queste ore, Tom Clarke e John Welsh potrebbero tirare il fiato, lasciando spazio a Paul Huntington e Keith Keane, non impiegati Sabato dall' inizio. Confermatissimo Joe Garner, forte dei cinque goal segnati nelle quattro partite disputate, e dell' ultimo turno dei tre che Beavon dovrà scontare.

Micky Adams, manager dei Valiants, proverà ad allungare la striscia di vittorie che dura da tre partite, affidandosi come sempre ai goal di Tom Pope, la punta che in passato è stata vicinissima a vestire la maglia del Preston North End nel Gennaio scorso, prima che arrivasse proprio Joe Garner dal Watford. Quella di domani sarà anche la sfida degli ex. Ritorni a Deepdale per il portiere Chris Neal, preso nella gestione Billy Davies, e per il difensore Chris Robertson, svincolatosi a parametro 0 in estate dopo buone prestazioni nella scorsa stagione.

Nel pre-match, con kick off alle 20.45 italiane, in concomitanza con la Champions League, ci sarà Jonathan Breeze in postazione di commento, affiancato da Sean Gregan, ex capitano del PNE e ancora molto ben voluto a Deepdale. Le dirette testuali sono come consuetudine previste sull' home page del sito ufficiale del PNE, e sulle pagine twitter e facebook.

Nessun commento:

Posta un commento