martedì 5 novembre 2013

John Welsh nominato "League One North West Footballer of the Year"

Complimenti al nostro Capitano John Welsh che lunedì scorso è stato premiato come "League One North West Footballer of the Year".
La premiazione è avvenuta a Manchester e Welsh ha avuto la meglio sugli altri maggiori contendenti, Jose Baxter e Luke Murphy.
L'anno precedente questo stesso premio era stato conquistato da un altro giocatore che attualmente milita nel PNE, David Buchanan.
Un giusto riconoscimento per Welsh, che ha ricevuto i  complimenti anche da Neil Mellor, che alla fine della scorsa stagione aveva vinto anche il premio di miglior giocatore dell'anno del Preston North End.
Welsh si è detto sorpreso e contento per il premio ricevuto soprattutto per aver "combattuto" fino all'ultimo con due giocatori talentuosi come Baxter e Murphy.
Speriamo che questo premio aiuti John a proseguire positivamente la stagione corrente, nella quale, dopo un breve periodo nel quale la forma non era al massimo ed in cui Grayson gli aveva preferito Byrom, sta tornando ai livelli che ci aveva abituato riconquistando nelle ultime partite un posto fisso da titolare e la fascia da Capitano.

Complimenti John!!

John Welsh 

Nessun commento:

Posta un commento