venerdì 29 novembre 2013

Match preview: PNE vs Bristol City

Che nessuno guardi la classifica, nessuno, perchè non rispecchia il valore effettivo della rosa dei Robins, una delle nobili decadute l'anno scorso da una pazza e sempre emozionante Championship. Sottovalutarli, e crediamo non avvenga, sarebbe un errore troppo grosso per una squadra che punta l'anno prossimo a giocare in ben altro campionato.


Con il morale alle stelle per i tre punti ottenuti in casa del Port Vale solo tre giorni fa, Deepdale è pronto a riaccogliere più caloroso di prima, i propri beniamini, oramai saldi al terzo posto in classifica. Tornerà abile ed arruolabile, avendo scontato la squalifica, l'attaccante Stuart Beavon, che rimpiazzerà proprio Garner fermato dall' FA per le prossime tre giornate. Il manager Grayson dovrà fare a meno anche di Kilkenny, poichè contro ci sarà la squadra detentrice del suo cartellino, e Lee Holmes, ancora in fase di recupero di un infortunio al tendine che contro il Colchester è tornato a riacutizzarsi.

Non tira una bella aria ad Ashton Gate. Qualche giorno fa è stato sollevato dall' incarico il manager O' Driscoll, sostituito per il momento da John Pemberton, che ha già avuto modo di esordire nel pareggio infrasettimanale con l' Orient. L' ex gunners Emmanuel-Thomas, l' esperto attaccante Baldock e il centrocampista anglo-jamaicano Elliott proveranno a trascinare i compagni verso un buon risultato nel Lancashire, issandosi dalla zona pericolosa che a Maggio varrebbe la seconda retrocessione consecutiva.

Per chi non sarà a Deepdale domani, il Preston North End garantisce comunque la copertura del match attraverso la telecronaca dal player con Breeze e l'allenatore delle giovanili Fensome in cabina di commento, e le pagine twitter e facebook.

Nessun commento:

Posta un commento