lunedì 25 novembre 2013

GBS BLOG: 25.000 Visite raggiunte

Oggi, 25 novembre 2013, dopo circa tre anni dalla sua fondazione il nostro amato blog ha raggiunto il traguardo delle 25.000 visite.
Nato con molta umiltà e senza troppe pretese, ma con molto impegno e soprattutto con tanta passione per il Preston North End, il blog si è evoluto, è migliorato ed è ormai conosciuto dai tifosi rendendomi sempre più orgoglioso del lavoro svolto fino ad ora.
Non so se questo numero di visite possa essere considerato alto o basso, ma di certo rappresenta per noi GBS il raggiungimento di un traguardo importante che ci spinge a continuare a fare sempre di più cercando di migliorare rendendo un servizio sempre più efficiente.
L'obiettivo non è mai stato quello di guardare il numero delle visite, ma soltanto quello di scrivere per passione, per sentirsi più vicini alla squadra ed ai suoi tifosi, ma certamente il raggiungimento di un numero di visite per noi così alto ci riempie di soddisfazione.
Ringrazio tutti coloro che nel corso degli anni ci hanno sostenuto visitando il nostro blog e mostrandoci il proprio apprezzamento verso il nostro impegno, un impegno svolto con grande piacere, un impegno che chiamerei solo passione, niente altro.
Ovviamente un ringraziamento speciale va a Massimiliano che nell'ultimo periodo sta collaborando con me nella gestione del blog aiutandomi molto sotto diversi aspetti.
Grazie a tutti, speriamo che questo "viaggio" iniziato nel 2010 possa continuare ancora per tanti, tanti anni, spinti sempre dalla passione per il PNE e dal vostro affetto.
Proud Preston, Proud GBS.

Conor Adam (Sergio)






Nessun commento:

Posta un commento