giovedì 28 novembre 2013

Joe Garner squalificato per tre partite

Stupore e sgomento per Grayson oggi, quando ha appreso che il suo attaccante più in forma, Joe Garner, è stato fermato dalla Football Association per tre partite, per aver colpito un giocatore del Port Vale durante il match di martedì sera.


Una squalifica che sà di beffa per il Preston North End, che aveva impugnato una decisione arbitrale già discutibile essendo stato cacciato l' uomo sbagliato, Neil Kilkenny, ma che è diventata assurda quando è arrivata la sentenza. La FA ha inoltre ritenute non attendibili le parole del calciatore del Port Vale che ha scagionato l'attaccante numero 14, ribandendo come già fatto a fine partita ai giornalisti, di non aver ricevuto nessun colpo proibito.

"Siamo sbalorditi dalla decisione che ha preso la Football Association - ha detto Grayson - perchè eravamo sicuri della piena assoluzioni, ancor di più dopo le parole di Anthony Griffith, che vorrei ringraziare per la sua collaborazione e la professionalità. E' un peccato che non si siano fidati della sua parola, e non abbiano cancellato la squalifica a Joe".

Per un attaccante che và, uno che torna. Stuart Beavon, tornato da una squalifica di tre partite per un intervento pericoloso ai danni di un giocatore del Barnet nel match di Fa Cup, è pronto a riconquistarsi una maglia da titolare, maglia che fino a ieri era saldamente addosso proprio a Garner.

Nessun commento:

Posta un commento