venerdì 1 novembre 2013

Match preview: PNE vs Tranmere Rovers

Finalmente è sabato, e quando noi pensiamo al sabato, pensiamo al football, e quando pensiamo al football, pensiamo al PNE. In una settimana ricca di news, che ha visto la vittoria per 5-0 in Lancashire Senior Cup, la partenza verso Bristol di Chris Beardsley, ed il ritorno di Paul Gallagher in maglia whites, domani alle 16.00 ora italiana è tempo di tornare a parlare di calcio giocato, con la sfida tra il PNE ed il Tranmere.


Pur stazionando nella parte bassa della classifica, ha ottenuto una vittoria in rimonta,settimana scorsa, contro l' MKD. Settimana scossa dalla brutta notizia giunta a Josh Thompson, a cui è stato diagnosticato un brutto cancro. Domani infatti a Deepdale, tifosi del PNE e del Tranmere, tributeranno un grosso applauso all' ex prodigio delle giovanili del Celtic Glasgow, augurandogli di vincere la partita più difficile, quella della vita.

In casa Lilywhites, Grayson avrà l'imbarazzo della scelta, potendo puntare anche sul nuovo acquisto Paul Gallagher. Tuttavia, visto il positivo impatto degli ingressi di scorsa settimana di Iain Hume e Joe Garner, potrebbero esserci cambi di formazione. Ritornerà arruolabile anche Jack King, recuperato dall' infortunio e già impiegato martedì per 75 minuti.

Jonathan Breeze terrà come sempre compagnia a chi volesse seguire il match tramite il player. Al suo fianco David Eyres, ex ala sinistra del PNE inserito anche nel best 11 di qualche mese fa.

Per chi non avesse sottoscritto l'abbonamento al canale ufficiale, sono sempre disponibili le pagine twitter e facebook, che offrono aggiornamento in real time.

Nessun commento:

Posta un commento