Inizia il cammino nella competizioni più bella del mondo, domani inizia la tanto attesa Fa Cup. In una vigilia segnata dalle partenze di Mousinho e Croasdale, Grayson prepara la sfida contro il Barnet potendo contare su tutti gli elementi della squadra, compresi King (pienamente recuperato da un infortunio), Brownhill e Paul Gallangher.
Dovrebbe trovare certamente spazio Joe Garner, autore del goal dell' 1-1 sabato scorso che ha evitato una clamorosa sconfitta al Preston NE. In porta è sicura la presenza di Stuckmann, dubbi invece sullo schieramento difensivo, che se sarà a tre, vedrà per l'ennesima volta impiegati Clarke, l' australiano Wright ed il gigante Huntington, a cui non sono state risparmiate le critiche dopo sabato. Schieramento difensivo che influenzerebbe anche quello del centrocampo, specialmente sugli esterni. Se si giocasse a tre dietro, a sinistra ci sarebbe sicuramente David Buchanan, facendo scivolare di nuovo in panchina il giovane Hayhurst. A destra stesso discorso per la coppia Holmes-Nicholson. In zona centrale ci dovrebbe essere spazio per Joel Byrom e Josh Brownhill. Dietro la punta Garner, scalpitano Gallagher ed il rientrante King.
Grattacapi anche per il manager del Barnet, l' ex Juventus ed Inter Edgar Davids, che dovrà fare a meno di Dani Lopez per un infortunio alla spalla e di Jake Hyde tornato da poco da un fastidioso infortunio.
Calcio d' inizio in un Deepdale si spera pieno, visti anche i prezzi abbastanza bassi dei biglietti. Un eventuale replay, se non si decidesse il risultato nei 90 regolamentari, si giocherebbe tra 10 giorni al The Hive di Barnet.
Jonathan Breeze e l' ex giocatore Ian Bryson terranno compagnia a tutti quelli che vorranno seguire il match tramite il player. Per chi invece volesse seguire la solita diretta testuale, sono sempre aggiornatissimi i canali facebook e twitter.
Nessun commento:
Posta un commento