lunedì 6 agosto 2018

Amichevole: Oldham Athletic 0 Preston North End 3

Ultima amichevole estiva in preparazione alla nuova stagione ed in particolare in vista dell'ormai imminente esordio in campionato contro il QPR; al Boundary Park di Oldham il PNE non è andato oltre lo 0-0 nel corso del primo tempo, ma è andata meglio nella ripresa con le sostituzioni operate da Neil.
La partita è terminata con la netta vittoria dei Lilywhites che si sono imposti sui Latics con il risultato di 0-3 frutto dei gol di Moult, Horgan e di Gallagher su rigore nei minuti di recupero.
Un'altra prestazione convincente che dimostra che la squadra è pronta per fare sul serio e ad affrontare la stagione con la consapevolezza di dovere e potere migliorarsi rispetto a quanto già di buono fatto nella scorsa.

Oldham Athletic line-up: Iverson, Hunt, Graham, Clarke (Hamer, 77), Taylor (Stott, 46), Nepomuceno, Missilou, Gardner, Branger-Engone, Coke (Maouche, 83), Miller (Benteke, 46). Subs not used: De La Paz, Sheridan.
PNE line-up: Rudd (Maxwell, 46), Fisher (Woods, 70), Hughes, Pearson (Gallagher, 70), Huntington (c) (Clarke, 46), Davies, Barkhuizen (Burke, 46), Browne (Ledson, 46), Maguire (Moult, 24), Harrop (Horgan, 46), Robinson (Bodin, 70). Subs not used: Storey, Earl.
Attendance: 1,660 (366 PNE fans)
Referee: Mr G Salisbury
Match Report ufficiale:





Nessun commento:

Posta un commento