mercoledì 22 agosto 2018

Match Preview: Norwich City vs PNE

Dopo le difficili sfide contro Swansea e Stoke, dalle quali siamo usciti con una sconfitta (immeritata) ed un pareggio, questa sera a Carrow Road affrontiamo un’altra partita insidiosa contro il Norwich, squadra sempre pericolosa e che cercherà certamente la vittoria.
Arriviamo da un periodo positivo e nonostante non si sia vinto nelle ultime due partite la squadra ha dimostrato di essere già in buona forma mettendo in difficoltà due avversarie neo retrocesse dalla PL come Jacks e Potters.
Per questa sfida Neil dovrà rinunciare oltre agli infortunati Maguire, Bodin e Woods anche a Gallagher che è stato squalificato per 3 giornate per un colpo ai danni di Allen nel corso della partita di sabato scorso contro lo Stoke nonostante il suo intervento non fosse stato punito ne’ con una punizione ne’ con dei cartellini da parte dell’arbitro; è stata infatti una decisione, alquanto discutibile, presa dall’apposita commissione dopo aver valutato le immagini televisive relative al “colpo proibito “ imputato a Gally.
Quella di Gallagher sarà un’assenza importante soprattutto considerando che dovrà star fuori per 3 giornate, ma abbiamo certamente i giocatori che a centrocampo lo possono sostituire e già stasera vedremo chi verrà scelto da Neil.
Sarà importante tornare a vincere perché ovviamente otre alle buone prestazioni servono anche i punti in classifica, contro i Canarini ed in casa loro non sarà per niente semplice, ma conosciamo bene la nostra squadra, abbiamo piena fiducia e sappiamo che i ragazzi scenderanno in campo con un unico obiettivo, quello di vincere.

Appuntamento quindi alle 20,45 italiane di questa sera...

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento