mercoledì 8 agosto 2018

Brandon Barker in prestito stagionale dal Manchester City

Il Preston NE ha annunciato l'acquisto dell'ala 21enne Brandon Barker che è arrivato dal Manchester City con la formula del prestito stagionale.
Barker è un giovane davvero molto promettente, nel corso della passata stagione ha giocato, sempre in prestito, in Scozia nell'Hibernian con ottimi risultati.
Il suo arrivo è probabilmente dovuto al grave infortunio che terrà lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi Billy Bodin, certamente avremmo preferito che il gallese non si fosse mai fatto male, ma serviva effettivamente un suo sostituto in quella zona del campo.
Barker, inglese che ha già rappresentato la Nazionale nel livelli U18-19-20, è cresciuto nell'Academy del Manchester City, nella stagione 2016/17 ha giocato in prestito in Olanda al NAC Breda e, come già detto, nella scorsa stagione ha giocato per gli Hibs collezionando 30 presenze, realizzando 2 gol e lasciando ottime impressioni ad Easter Road.

Brandon vestirà la maglia n. 21 del Preston North End e sarà a disposizione di Neil già a partire dalla partita da giocarsi a Swansea il prossimo sabato.

Diamo un grande benvenuto a questo ragazzo che a Deepdale potrà crescere e, lo speriamo, dare un grande contributo alla stagione dei Lilywhites !



L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Nessun commento:

Posta un commento