giovedì 26 luglio 2018

Amichevole: Preston North End 2 Burnley 3

Altra brillante prestazione per il PNE a Deepdale contro un avversario di Premier League, ma questa volta, nonostante quanto di buono fatto vedere, è arrivata la prima sconfitta in questa pre-season; tuttavia possiamo assolutamente essere contenti ed orgogliosi della prestazione della squadra in questo, seppur amichevole, Derby del Lancashire, giocando alla pari contro una squadra di categoria inferiore e che con questa partita si preparava alla sfida di Aberdeen valida per i preliminari di Europa League.
Il North End è passato in vantaggio per primo grazie ad una bella conclusione di Harrop, ma il Burnley ha poi ribaltato il risultato portandosi sul 1-2 facendosi però raggiungere subito grazie al gol di Robinson che ha rimesso la partita in parità.
Nei minuti finali di partita gli ospiti hanno trovato di nuovo il vantaggio, il PNE è andato vicino al pareggio soprattutto con un'occasione fallita da Hughes senza però riuscire ad evitare la prima sconfitta di questa stagione.
Nel North End da segnalare la presenza in campo di Pearson che ha recuperato dall'infortunio procuratosi nel match del sabato precedente contro il West Ham.

PNE line-up: Rudd, Woods (Fisher, 71), Hughes, Pearson (Ledson, 59), Huntington (c), Storey, Burke (Bodin 63), Johnson (Moult, 72), Maguire (Horgan, 80), Harrop (Browne, 71), Robinson. Subs not used: Maxwell, Earl, Clarke, Davies, Gallagher.
Burnley line-up: Heaton (c) (Legzdins, 46), Lowton (Taylor, 55), Cork (Kioke, 55), Tarkowski (Goodridge, 55), Mee (Walters, 55), Gudmundsson (Wells, 55), Vokes (Bardsley, 55), Hendrick (Long, 55), Westwood (McNei, 55), Ward (Agyei, 55), Lennon (Dunne, 55). Subs not used: Benson, Younger.
Attendance: 4,934 (872 Burnley fans)
Referee: Mr P Bankes

Match report: 



Nessun commento:

Posta un commento