giovedì 9 agosto 2018

Arriva anche Nmecha in prestito dal Man City

Dopo l'arrivo in prestito dal Manchester City di Brandon Barker un altro giovane cresciuto nell'Academy dei Citizens è approdato a Deepdale con la stessa formula che lo terrà a Preston per tutta la prossima stagione: si tratta dell'attaccante 19enne Lukas Nmecha, nato in Germania, ad Amburgo, ma di nazionalità Inglese.
Nmecha ha fino ad ora giocato esclusivamente nelle giovanili del City esordendo però già in prima squadra, con la quale ha giocato 2 partite, quando il 29 aprile scorso sostituì a partita in corso Gabriel Jesus affrontando il West Ham al London Stadium; l'attaccante ha rappresentato la Nazionale Inglese in varie selezioni, dall'U16 all'U21 vincendo nell'estate del 2017 con l'U19 l'Europeo di categoria.
Nel cosiddetto Deadline Day Transfer, l'ultimo giorno di mercato che si è chiuso quindi oggi alle ore 18 italiane, Neil ha quindi fatto l'ultimo colpo portando a Deepdale un attaccante, proprio quello che a detta di molti ci mancava soprattutto dopo l'infortunio di Maguire che starà lontano dai campi per 2-3 mesi.
Nmecha vestirà la maglia numero 45 e sarà a disposizione di Neil già per la partita di sabato prossimo da giocarsi a Swansea, in attacco sarà quindi già ballottaggio tra il giovane appena arrivato e Moult che ha giocato titolare nella scorsa giornata contro il QPR.

Il mercato è chiuso, la rosa a disposizione del mister è ormai definita, pensiamo di poter dire che ci si è mossi molto bene, ogni ruolo è coperto da almeno 2 giocatori ed i nuovi arrivati sono tutti giocatori di buona qualità, possiamo essere ottimisti e soddisfatti.

Diamo il nostro benvenuto a quello che già chiameremo Nme "CHA"... come sappiamo la "parola CHA" è molto usata dalle parti di Preston ed il gioco di parole è quindi facilmente fatto!



Nessun commento:

Posta un commento