sabato 11 agosto 2018

Daryl Horgan lascia il PNE

Notizia ufficiale appena arrivata: Daryl Horgan lascia il PNE, è stato infatti acquistato dall'Hibernian, squadra scozzese militante in SPL, a titolo definitivo e sarà a disposizione del manager Neil Lennon per giocare la partita che vedrà gli Hibs impegnati domenica prossima contro il St Johnstone.
L'irlandese 26enne era arrivato a Deepdale dal Dundalk nel gennaio del 2017 ed aveva subito esordito nella gara di FA Cup giocata contro l'Arsenal dando immediatamente una buona impressione.
Successivamente Horgan ha totalizzato 44 presenze segnando 4 gol con il Preston, la sua ultima apparizione ufficiale è stata quella di sabato scorso a Deepdale quando entrò a partita in corso nel match giocato e vinto contro il QPR.

Possiamo solo avere un gran bel ricordo di Horgan, un ragazzo serio e semplice, un ottimo professionista, ma anche un giocatore che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa; purtroppo non ha avuto molto spazio nella scorsa stagione ed a quanto pare Neil non era intenzionato a dargliene nemmeno in questa e quindi è stato giusto per lui andare all'Hibernian dove potrà giocare da protagonista in un campionato certamente meno impegnativo rispetto alla Championship.

Un grosso in bocca al lupo a Daryl per la sua nuova avventura e per la sua carriera, ma naturalmente anche un sentito ringraziamento per quanto fatto in questo periodo passato a Deepdale vestendo la maglia del North End!


Nessun commento:

Posta un commento