domenica 26 agosto 2018

League Cup Match Preview: Leeds United vs PNE

Nemmeno il tempo di riflettere sulla seconda sconfitta consecutiva in campionato che è già tempo di pensare invece a preparare la difficilissima sfida di League Cup nella quale dovremo affrontare il temibile Leeds di Bielsa, squadra che ha iniziato la stagione in modo convincente trovando in testa alla classifica di Championship dopo aver conquistato 4 vittorie ed 1 pareggio.
A parte i risultati, però, il Leeds ha messo in mostra un gran bel gioco grazie alla bravura ed all'esperienza del nuovo manager "El Loco" Bielsa che ha già saputo mettere la sua netta impronta sulla sua squadra.
Forse per il North End sarebbe stato meglio giocare questa partita in un altro momento per avere il tempo di ricaricarsi e capire quali siano stati i problemi in questo inizio di stagione, ma dobbiamo prenderla con lo spirito giusto cercando di affrontare il Leeds a viso aperto, perdere ed uscire dalla competizione non sarebbe sinceramente un dramma, ma è ovvio che, pur giocando contro una squadra che sta facendo benissimo, ogni tifoso vorrebbe assistere ad una bella reazione soprattutto dal punto di vista del gioco e della grinta messa in campo indipendentemente dal risultato.
Nello scorso turno contro il Morecambe Neil aveva schierato una formazione composta dai giocatori meno utilizzati in campionato, ma visto il valore dell'avversario potrebbe questa volta decidere di affidarsi a quei giocatori attualmente considerati titolari.
In ogni caso non saranno a disposizione gli infortunati Woods, Bodin e Maguire oltre allo squalificato Gallagher, siamo curiosi di conoscere quali saranno le scelte di AN.

Appuntamento quindi a martedì sera, sarà una sfida interessante, ma anche molto insidiosa, come detto ci auguriamo di vedere perlomeno una reazione convinta da parte dei ragazzi indipendentemente da quello che sarà poi il risultato finale.

COYW!


Directions To <br /> Elland Road

Nessun commento:

Posta un commento