lunedì 6 agosto 2018

Infortuni per Sean Maguire e Billy Bodin

A pochi giorni dall'inizio del campionato arrivano purtroppo brutte notizie relative alle condizioni fisiche di Maguire e Bodin, il primo si è infortunato al ginocchio proprio nel corso dell'ultima amichevole giocata contro l'Oldham, il secondo, invece, aveva già dei problemi ai legamenti in precedenza e non era quindi sceso in campo.
Per Sean Maguire ci vorranno almeno un paio di mesi per recuperare, ma per Billy Bodin le tempistiche sono molto più lunghe, circa 6 mesi, davvero devastante per lui.
Siamo dispiaciuti per entrambi ai quali auguriamo un recupero il più veloce possibile, sarà un periodo molto duro per loro, ma speriamo che riescano a reagire con positività e tornare per dare il loro importante contributo alla squadra nella seconda parte di stagione.
Un bruttissimo doppio colpo anche per Neil e la squadra, perdiamo per diverso tempo due giocatori importanti, entrambi nel reparto offensivo, abbiamo già in rosa giocatori in grado di prendere il loro posto, ma la loro assenza si farà di certo sentire.

Buona fortuna ad entrambi



Nessun commento:

Posta un commento