martedì 22 dicembre 2015

Vinto l'appello contro il rosso a Pickford

In seguito all'ingiusta espulsione di Pickford al 31° minuto del match giocato contro il Leeds la scorsa domenica ad Elland Road il Preston North End ha fatto ricorso per annullare la decisione arbitrale.
Il portiere, infatti, non aveva commesso il fallo dato che, come dimostrato anche da immagini e video, aveva toccato la palla fuori dalla sua area con il petto e non con le mani.
Oggi la FA si è riunita per discutere di questo caso ed ha di fatto annullato il provvedimento disciplinare con il quale l'arbitro Gavin Ward aveva ingiustamente punito Pickford.
Il PNE ha quindi vinto l'appello e Jordan potrà essere schierato nel Boxing Day ad Huddersfield, finalmente è stata fatta giustizia anche se questo, purtroppo, non potrà ridarci nessuno dei punti persi ad Elland Road.
Sarà in ogni caso importante poter disporre del nostro portiere titolare nelle prossime partite, la sua assenza sarebbe stata una perdita importante.
Una buona notizia che ci permette di rasserenarci un pò dopo la sensazione di aver subìto un'ingiustizia che era stato difficile accettare.


Jordan Pickford is shown the red card by Gavin Ward

Nessun commento:

Posta un commento