domenica 27 dicembre 2015

Match Preview: PNE vs Hull City

Dopo le sconfitte contro Leeds ed Huddersfield, il PNE sarà chiamato domani al riscatto, ma a Deepdale arriverà l'Hull City terzo in classifica e che nel Boxing Day ha nettamente battuto il Burnley in un importante scontro diretto nella lotta promozione.
Sarà l'ultima partita del 2015, una partita davvero difficile per i Lilywhites che però dovranno tirar fuori l'orgoglio e scendere in campo per dimostrare che ad Huddersfield è stato solo un brutto giorno, la prestazione negativa di ieri dovrà essere riscattata almeno con una reazione decisa, non sarà per niente semplice ottenere un risultato positivo, ma i tifosi vogliono certamente rivedere la loro squadra, quella che a Leeds ha perso, ma giocando con voglia di combattere e determinazione.
Grayson potrebbe dover fare ancora a meno di Browne, assente anche ieri al John Smith's Stadium, in dubbio però anche la presenza di Garner e Vermjil, entrambi usciti infortunati nel corso della partita del Boxing Day.
Per la squadra di Bruce è in forse invece la presenza di Snodgrass, sostituito per infortunio durante il match giocato ieri contro il Burnley.
Risale al dicembre 2007 una sfida per noi da ricordare tra le due squadre a Deepdale quando il PNE vinse 2-0 regalando al manager Alan Irvine la sua prima vittoria alla guida della squadra, in gol andarono Agyemang e Whaley, di quella squadra faceva parte anche Paul Gallagher che domani sarà di nuovo in campo vestendo la maglia bianca del Preston North End.
Appuntamento quindi a domani alle ore 16 italiane, il periodo festivo prosegue all'insegna del calcio inglese ed ovviamente del nostro North End!



Patrick Agyemang

Nessun commento:

Posta un commento