giovedì 17 dicembre 2015

Battuta d'arresto nel recupero di Chris Humphrey


L'ala giamaicana Chris Humphrey ha subito una battuta d'arresto nel suo ritorno dall'infortunio alla tibia. Il manager Simon Grayson ha confermato che l'attaccante resterà fuori per il resto della stagione, dopo che il suo infortunio da stress non è guarito nonostante il riposo forzato di due mesi. Il numero 7 sarà costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico per ridurre la lesione, e questo lo costringerà a saltare il resto della stagione.

Un altro duro colpo per i tifosi del North End, che dopo aver perso May per tutto il campionato, ora perdono un'altra pedina fondamentale per raggiungere la salvezza. Purtroppo sono cose che succedono nel mondo del calcio, e sia Grayson che la squadra sapranno come sopperire a questa mancanza.

Noi GBS auguriamo a Chris e Stevie di vivere serenamente questo lungo periodo di recupero, e speriamo di riverderli presto, con la maglia white addosso, dare il massimo come hanno sempre fatto quando sono scesi in campo. Forza ragazzi, non sarete soli in questo percorso! 

Nessun commento:

Posta un commento