giovedì 3 dicembre 2015

Aggiornamento sull'infortunio al ginocchio di Stevie May


Il manager Simon Grayson ha confermato che l'attaccante resterà fuori per il resto della stagione. May ha subito l'infortunio al ginocchio negli ultimi minuti di gioco della partita giocata al Craven Cottage contro il Fulham, lo scorso fine settimana, nel vano tentativo di Grayson di portare a casa i tre punti. May è entrato al 91' al posto di Reach e, nel coraggioso tentativo di guadagnare un corner, ha subito un fallo che lo ha costretto a ricorrere all'intervento dei medici.
I timori iniziali sono stati confermati dai risultati della risonanza arrivati in settimana, che hanno evidenziato diverse lesioni ai legamenti del ginocchio interessato dallo scontro di gioco. 

Questo è un duro colpo in primo luogo per il calciatore, che arrivato da poco nel club cominciava ad ambientarsi ed aveva fatto vedere solo scorci del suo potenziale, e poi per l'intera squadra colpita emotivamente e psicologicamente dall'accaduto; non si pensa certo di andare in campo per pochissimi minuti e di rimediare un infortunio del genere.
Noi GBS auguriamo al ragazzo di tornare il prima possibile, più forte di prima e di vivere serenamente questo lungo periodo di recupero. Forza Stevie!

Nessun commento:

Posta un commento