giovedì 31 dicembre 2015

Grazie a tutti e buon anno!

E' l'ultimo giorno dell'anno 2015, un anno importante per il Preston North End ed i suoi tifosi, l'anno che ricorderemo soprattutto per la vittoria a Wembley che ci ha permesso di conquistare la tanto desiderata promozione in Championship.
I GBS vogliono ringraziare tutta la squadra protagonista di questa magnifica impresa, tutto lo staff che ha contribuito a raggiungere l'obiettivo aiutando sotto ogni aspetto i ragazzi ed il nostro manager Simon Grayson.
Ma a parte le gioie sportive ci teniamo molto a ringraziare i tifosi inglesi, italiani e di qualsiasi altra nazionalità che ci hanno sempre sostenuto ed aiutato a proseguire con il solito grande entusiasmo a curare questo blog ed a mantenere sempre alto il nome del nostro Fans Club.
Il sottoscritto, Sergio (Conor Adam), vuole innanzitutto ringraziare i membri dei GBS che hanno collaborato per tenere sempre aggiornate le pagine Facebook e Twitter oltre a scrivere su questo blog, ma anche a tutti gli altri che hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza e la loro passione verso questa squadra e questo Fans Club, scusandomi se non sempre sono stato un buon"Chairman", avrei voluto fare di più, avrei voluto organizzare raduni o trasferte a Preston, avrei voluto realizzare nuovi gadgets, ma soprattutto essere più presente, spero che con il nuovo anno si possa migliorare anche sotto questi aspetti.
Il ringraziamento finale va a tutti i tifosi Inglesi che mi hanno permesso di vivere momenti magici al seguito del Preston North End condividendo con me bellissime sensazioni allo stadio, ma che sono stati importantissimi anche dal punto di vista dei sentimenti e dell'amicizia regalandomi emozioni indimenticabili.
Amicizie davvero bellissime che ormai vanno anche oltre il tifo comune per il PNE, ci sono state persone che mi hanno aiutato tantissimo nel corso dei miei viaggi, persone che resteranno per sempre nel mio cuore ed in quello dei GBS.

A tutte le persone sopra elencate, ma anche a tutti i lettori di questo blog ed ai tifosi o simpatizzanti del North End, vanno i miei migliori auguri di un buon 2016!


HAPPY NEW YEAR!


Nessun commento:

Posta un commento