venerdì 28 febbraio 2014

Match preview: PNE - Walsall


Stretti nel dolore per l'ultimo saluto alla Leggenda che ha deciso di ricongiungersi con gli angeli, la comunità dei tifosi del Preston North End ha smaltito la delusione per il 3-3 rocambolesco contro il Rotherham, proiettandosi a domani quando alle 16:00 ora italiana il PNE affronterà il Walsall, concorrente per un posto nei play-off validi per la promozione in Championship.

Ai microfoni della Web TV del Preston North End, il manager Grayson ha confermato la quasi certa esclusione di John Welsh per un problema fisico ed una probabile esclusione anche per Scott Wiseman, che superando però un provino che verrà effettuato prima del match, potrebbe andare in panchina.

Passano un brutto momento i Saddlers, scivolati fuori la zona playoff dopo le quattro partite dove hanno raccolto il misero bottino di due punti. All' andata il risultato fu una sentenza, 3-0 per i Whites con un Joel Byrom, oggi ai margini della rosa per inspiegabili motivi, del primo goal su punizione. Chiusero il match un fantastico tiro di potenza di Humphrey, autore di una giocata in velocità in area di rigore, e il tocco da biliardo di Lee Holmes sotto le gambe dell' incolpevole O'Donnell.

Per chi non sarà a Deepdale, il commentatore Jonathan Breeze inizierà la diretta poco prima del match, raggiunto nella classica postazione dell' Invincibles Pavillion dall' ex Ian Bryson.  I canali Twitter e Facebook saranno come sempre attivi per la diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento