martedì 4 febbraio 2014

Match preview FA Cup: PNE - Nottingham Forest


Il Preston North End è pronto a disputare domani sera il replay di FA Cup contro il Nottingham Forest, fermato sullo 0-0 qualche settimana fa al City Ground.

Billy Davies, manager dei Reds, che ha ottenuto nell' ultimo turno di campionato la quinta vittoria di fila in casa ed il tredicesimo risultato utile consecutivo, dovrà fare attenzione a non cadere nella trappola del PNE, che ha già mietuto vittime illustri come il Blackpool ed l' Ipswich Town. Nel mercato di Gennaio, per consolidare un posto per i play off, sono arrivati nelle Midlands orientali i difensori Danny Fox e Kevin Gomis, il centrocampista del Sunderland David Vaughan e l' esporto attaccante marocchino Djebbour, che non faranno però parte del match domani, essendo arrivati dopo le pratiche di registrazione.

Stessa sorte toccherà al nuovo attaccante dei whites, Craig Davies, che dovrà accomodarsi in tribuna, lasciando il posto al rientrante Kevin Davies che contro il Notts County ha scontato l' ultimo turno di squalifica. Non sarà del match molto probabilmente neanche Josh Brownhill, dopo un fastidio muscolare accusato durante la partita di sabato.

Il PNE Player, per chi non sarà a Deepdale ad assistere al match, inizierà la sua diretta dalle ore 20.15. Sean Gregan sarà l'ospite di Jonathan Breeze, che come sempre interagirà con i tifosi via web, in attesa del kick off previsto per le 20.45.

Oltre alle classiche dirette testuali su facebook e twitter, domani ci sarà la possibilità di vedere il match in live, essendo trasmesso sicuramente di una televisione britannica.


Nessun commento:

Posta un commento