venerdì 7 febbraio 2014

Match preview: Tranmere Rovers - PNE


Smaltita, seppur con onore, l' uscita di FA Cup contro il Nottingham Forest di mercoledì, il Preston North End viaggerà questa sera verso il Merseyside per affrontare domani a Prenton Park il Tranmere Rovers.

Partita molto sentita da Buchanan, Hume e John Welsh, domani come sempre in campo con la fascia da capitano, perchè ex di turno. Simon Grayson spingerà la squadra a ripetere l' eccellente prestazione di mercoledì, riputando dall' inizio oltre che su Gallagher e Joey Garner, anche su Craig Davies, non impiegato contro il Forest perchè non l' eleggibile per l' FA Cup. L'unico dubbio è quello attorno a Josh Brownhill, ancora convalescente per un infortunio rimediato contro il Notts County.

Vittorioso nell' ultimo turno, ma bisognoso di punti per consolidare la posizione tranquilla lontano dalla zona retrocessione, è il Tranmere di Ronnie Moore, che trova nel 35enne attaccante Lowe, autore di 15 goals stagionali, la punta di diamante. Il mercato di gennaio ha ulteriormente rinforzato una squadra già ben costruita, e che per la posizione che occupa, sorprende anche chi ad inizio stagione aveva indicato i Rovers come una possibile outsider per la promozione in Championship. Jake Cassidy (13 goals l'anno scorso), il centrale Arthurworrey e l'ala dell' Everton Kennedy, provenienti dalle Academy della Premier League, dovrebbero partire dal primo minuto.

Per chi non seguirà la squadra nel Merseyside, è prevista la copertura della telecronaca tramite player. Jonathan Breeze, conduttore e cronista del Preston North End, sarà affiancato da Ian Bryson. Immagini e report saranno disponibile poche ore dopo il fischio finale.

Nessun commento:

Posta un commento