venerdì 21 febbraio 2014

Match preview: Colchester - PNE



I due pareggi consecutivi contro Orient e MK Dons hanno abbattuto le possibilità del Preston North End di agganciare le prime due posizioni e giocarsela per la promozione diretta con Brentford, O's e Wolves. Il match di domani al Community Stadium nasconde molte insidie, considerando anche che il Preston North End negli ultimi cinque confronti con il U's non è mai riuscito ad ottenere la vittoria. L'ultimo match risale alla metà di Novembre, quando a Deepdale Luke Garbutt, giovane dell' Academy dell' Everton, pareggiò al 74°, ricacciando all' indietro un PNE lanciato dal quarto goal stagionale di Joe Garner.

Simon Grayson per domani spera di recuperare Craig Davies, affetto da disturbo al tendine negli ultimi giorni, ma se così non fosse, potrebbe partire di nuovo titolare Kevin Davies, oltre che proporre uno schieramento maggiormente offensivo rispetto a quello visto all' MK Stadium in settimana.

Dovrà invece stare attento Dunne, manager del Colchester, a soli tre punti di distanza dal 21° posto che a fine stagione significherebbe retrocedere in League Two. Nell' ultimo turno di campionato giocato a Swindon, gli U's hanno ottenuto un buon pareggio, cambiando sensibilmente l' 11 titolare che ha visto Sears, top-scorer con 5 goals in 16 partite sedere in panchina ed l' irlandese Clinton Morrison partire unica punta con ai lati Watt (ex Arsenal) e Dominic Vose (ex West Ham).

Per chi non potrà seguire il North End al Community Stadium, Jonathan Breeze sarà in cabina per la radiocronaca del match, con probabilmente uno dei calciatori che non saranno della partita in posizione di co-commentatore. Dirette testuali facebook e twtter come sempre previste.

Nessun commento:

Posta un commento