lunedì 31 dicembre 2012

Preston North End G.B.S.: ADDIO 2012, BUON 2013

Il PNE G.B.S., Fans Club Ufficiale Italiano del Preston North End FC, fondato nel 2010, nel corso dell'anno 2012 ha compiuto importanti progressi ottenendo con enorme soddisfazione il riconoscimento Ufficiale da parte del Club.
Per il sottoscritto e per i membri dei GBS questo è stato il riconoscimento più bello perchè ha premiato il nostro lavoro per portare avanti questo Fans Club, ma soprattutto la nostra passione.
Un altro aspetto importante è l'affetto e la simpatia dimostrataci dai tifosi del Preston North End che tramite il forum Pne-Online e le pagine Facebook e Twitter hanno sempre contribuito ad aumentare il nostro tifo e la nostra voglia di comunicare con loro per creare delle belle amicizie "virtuali" da poi poter approfondire di persona durante le visite a Deepdale.
I G.B.S. vogliono quindi ringraziare il Preston North End ed in particolare Adrian Ward (che purtroppo non fa più parte dello Staff) e Gary Robinson, persone che ci hanno aiutati a crescere, ad ottenere il riconoscimento Ufficiale da parte del Club, ed a farci conoscere a tutti, oltre che ad accoglierci con grande ospitalità a Deepdale nel corso delle nostre ultime trasferte.
I ringraziamenti vanno anche alla comunità del Forum Pne-Online, agli amici conosciuti grazie a Facebook o Twitter, tra i quali anche il Norwegian Branch, il Fans Club norvegese del Pne.
Speriamo di poter continuare ad instaurare rapporti di amicizia e collaborazione magari anche con altri gruppi di tifosi come il PSG (Preston Supporters Group), ma sono certo che con il tempo i GBS riusciranno a crescere sempre di più, a farsi conoscere non con la pubblicità, che non ci interessa, ma con il lavoro, l'impegno e soprattutto il tifo e la passione, due elementi fondamentali per continuare a proseguire se questa strada e su questo bellissimo progetto.
Naturalmente i ringraziamenti vanno a tutti i membri dei GBS che con passione hanno condiviso con me questo progetto ed il tifo per il PNE "accompagnandomi" nella realizzazione di nuove idee riguardanti il Fans Club e seguendo a distanza le partite della nostra squadra ogni sabato, con sofferenza, coinvolgimento ed, ogni tanto, con qualche gioia...
Non molte a dire la verità nel corso di questo 2012 che sta per finire..
Sicuramente ogni membro ha dato il suo contributo importante, a cominciare dal segretario dei GBS, Massimiliano, e dalla persona che si sta impegnando per aiutarci a realizzare i gadgets del Fans Club, Marco. 
Grazie a tutti, grazie per la vostra passione e per il vostro supporto, grazie davvero a tutti.
Un 2012 che però, come dicevo in precedenza, è stato un anno di cruciale importanza per la crescita dei GBS: le basi furono gettate con la fondazione nel 2010, con il continuo aggiornamento di questo blog, con nuove idee e proposte, con la prima partita a Deepdale nell'estate del 2011 durante la quale ho potuto far conoscere il mio progetto e con la quale ho potuto finalmente conoscere dal vivo il PNE ed i suoi tifosi.
La passione è aumentata sempre di più e con essa anche la crescita dei GBS che nel 2012 hanno potuto accogliere nuovi membri e cominciare a realizzare i primi progetti: nel corso dell'anno oltre al blog sono nati nuovi canali ufficiali del Fans Club e cioè il Forum ufficiale, le Pagine Facebook e Twitter e il Gruppo Preston North End G.B.S. Italian Branch sempre in Facebook al quale partecipano i membri dei GBS, ma anche alcuni tifosi inglesi con nostra grande gioia e soddisfazione.
Il primo progetto messo in atto e di cui andiamo particolarmente fieri è la realizzazione di una targa con la quale, durante l'intervallo della partita tra Pne e Colchester nella scorsa estate, ho personalmente e con grande soddisfazione ed orgoglio premiato Will Hayhurst, il miglior giovane della stagione 2011-2012 secondo i GBS.
Una premiazione che si è svolta all'interno di Deepdale che mi ha dato molta gioia, non solo a titolo personale, ma soprattutto in nome dei GBS.
Inoltre conoscere Will è stato bellissimo dato che il giovane calciatore si è dimostrato sinceramente colpito dal nostro gesto ed ho avuto l'occasione di parlare con lui per qualche minuto.

296vi
La Premiazione

Ma i GBS non si sono certo fermati qui: abbiamo realizzato il nuovo logo ufficiale del Fans Club utilizzando l'Agnello, simbolo del PNE e della Città di Preston, in versione "Old Style" per rappresentare meglio il nostro amore verso il Preston nella sua totalità, dal principio fino ai giorni nostri, onorando i grandi campioni, Leggende come Sir Tom Finney, che hanno indossato con orgoglio questa maglia.
Proud Preston, questa sarà sempre la frase che riassumerà la passione per il Preston North End, che si vinca o che si perda, l'orgoglio ci sarà sempre.


jpg
Logo Ufficiale dei GBS


Oltre al nuovo logo stiamo per realizzare le tessere per i mebri dei GBS, una sciarpa ed una bandiera che ci rappresenterà ogni volta che andremo a sostenere la squadra dal vivo.


tn1ga


pnegbscard2
Le tessere disponibili in due colori

bandieragbs
La Bandiera con il logo GBS, il tifoso a bordo di una Lambretta per rappresentare l'Italia, i Gigli Bianchi e il logo del PNE



Un gruppo di GBS sarà presente a Deepdale a fine gennaio ed un altro a marzo sarà al Griffin Park di Londra per sostenere la squadra in trasferta per il match contro il Brentford.
In entrambe queste occasioni saremo fieri di mostrare la nostra sciarpa e la nostra bandiera!
A proposito di progetti grafici un ringraziamento particolare va ad Alex, la persona che ha realizzato la grafica del logo, della bandiera e di altri aspetti grafici riguardanti blog e forum.
Un'altra importante iniziativa è stata l'acquisto, da parte mia, ma anche a nome dei GBS, di una mattonella che verrà posta nella Walk Of Fame a Deepdale con la scritta "Sergio C.Adam PNE GBS Italy PP", un altro modo per essere sempre vicini alla squadra che amiamo con grande affetto... il nostro nome resterà per sempre impresso a Deepdale insieme a quello di tanti altri tifosi ed a quello delle grandi Leggende di questo Club.

716vo
La Walk of Fame dove verrà posta la nostra mattonella

I GBS hanno anche una sede ufficiale ad Airuno, in provincia di Lecco.


0162m

Non ci resta che salutare l'anno 2012, un anno denso di soddisfazioni per i GBS, augurandoci ovviamente che si possa proseguire su questa strada durante il nuovo anno 2013 e che possa portare ad un'ulteriore crescita del Fans Club, ma anche, e soprattutto, a risultati positivi per il Preston North End!!

Grazie a tutti e buon 2013!!


Cheers,

Sergio "Conor Adam"

Nessun commento:

Posta un commento