sabato 22 dicembre 2012

Match Preview: Coventry City - PNE

cattura7.png


Diciamolo subito... oggi alla Ricoh Arena sarà una partita difficilissima, servirà il miglior PNE, servirà tutta la grinta e il cuore della squadra... grinta e cuore come quelli messi in campo martedì sera contro il Bury nel match dei quarti di finale del JPT terminato sul 3-3 e poi vinto dai ragazzi dopo i calci di rigore.
Sarà una partita complicata e quasi proibitiva perchè si va a casa del Coventry City e paragonando gli stati di forma delle due squadre si può capire benissimo quale delle due sta meglio.
Gli Skyblues nelle ultime giornate hanno ottenuto risultati importanti scalando la classifica uscendo dalla zona retrocessione ed arrivando ora a lottare per un posto nei play off.
Di contro i Lilywhites non stanno andando bene e si sono fatti sorpassare in classifica da parecchie squadre, tra le quali il Coventry, scivolando al quindicesimo posto.
Il Coventry ha comunque un solo punto di vantaggio sul PNE e quindi vincendo si sfrutterebbe l'occasione per sorpassare nuovamente gli Skyblues.
Come detto il Coventry è in un ottimo momento di forma dato che non perde dal 10 novembre ed in campionato ha vinto sei delle ultime otto partite, arriva da un ottimo 1-4 ottenuto sul difficile campo del Doncaster.
Oltre alla vittorie in campionato il Coventry ha ottenuto il passaggio dei turno sia in FA Cup che nel JPT ed ha tra le sue file un bomber davvero pericoloso come David McGoldrick, capocannoniere del campionato con 15 gol segnati in 19 partite disputate.


Attenzione a McGoldrick


Il PNE, invece, come ben sappiamo, non vince dal 10 novembre ottenendo tre pareggi e due sconfitte e segnando pochissimi gol.
Contro il Bury la vittoria è arrivata soltanto dopo i calci di rigori, ma i ragazzi hanno mostrato grande carattere e voglia, quindi per la partita di oggi bisogna essere fiduciosi.
Per quanto riguarda le novità di formazione Westley potrà disporre di Robertson che ha scontato la squalifica, ma non di Cansdell-Sheriff che è invece squalificato.
Vedremo se il manager deciderà di dare ancora fiducia ad alcuni giocatori schierati martedi sera come Procter, Beardsley e Foster.

Speriamo davvero in una grande prova ed in una vittoria che sarebbe veramente importante!

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento