sabato 15 dicembre 2012

Match Preview: Portsmouth-PNE

Reagire, lottare, dare tutto, vincere.
Questo è quello che dovrà fare oggi il North End a Fratton Park contro i Pompeys, non sarà semplice, non sarà scontato, ma oggi si devono portare a casa i tre punti se si vuole continuare a seguire l'obiettivo promozione.
Il momento del PNE è davvero molto difficile e delicato e dopo due sconfitte consecutive e due pareggi, oggi si deve assolutamente reagire e dimostrare di essere una squadra ancora in grado di lottare per entrare almeno nella zona play off.
I Pompeys, che attraversano stagioni travagliate a causa dei gravi problemi finanziari, sono comunque un avversario difficile e di tutto rispetto; attualmente sono in una situazione di classifica molto difficile con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.
Il Portsmouth non vince addirittura dal 20 ottobre, 3-1 allo Shrewsbury, ha perso il manager Appleton passato al Blackpool ed è stato eliminato dalla FA CUP e dal JPT.
Tuttavia nelle ultime due partite i Pompeys hanno ottenuto due ottimi pareggi esterni contro la capolista Tranmere e contro il Coventry, una delle squadre più in forma del campionato.
A Fratton Park, considerando anche la partita di FA CUP, i Pompeys hanno perso le ultime quattro partite giocate e, considerando il miglior rendimento esterno rispetto a quello interno, il PNE potrebbe approfittarne.

Per quanto riguarda le novità di formazione Westley dovrà fare ovviamente a meno di Sodje, che ha abbandonato con effetto immediato il North End.
In forte dubbio le presenze di Wroe e Holmes, mentre quasi certamente Beavon sarà costretto a partire dalla panchina.

Vedremo se quindi Westley deciderà di schierare ancora Elding titolare oppure se verrà rispolverato Beardsley o addirittura Trundle che ha ormai finalmente recuperato dall'infortunio.

Oggi servirà tutto il supporto dei tifosi che si stanno dirigendo in massa a Fratton Park!!

Come on You Whites!!! 


cattura7k.png

Nessun commento:

Posta un commento