martedì 18 dicembre 2012

JPT Match Preview: Bury-PNE

Questa sera si recupera la partita valevole per i quarti di Finale del JPT che era stata rinviata a causa del maltempo e l'impraticabilità del campo del Gigg Lane.
Dopo gli ultimi risultati negativi in campionato il PNE è chiamato a reagire, sarà importante vincere questa sera sia per il morale, ma anche perchè questo è un Trofeo che si può cercare di vincere.
Il JPT non ha certo il fascino e l'importanza della FA Cup, ma giocarsi una Finale a Wembley è sempre motivo di soddisfazione e alzare al cielo una Coppa è sempre una cosa entusiasmante.
La squadra vincente affronterà in Semifinale il Coventry alla Ricoh Arena, partita che avrà probabilmente anche la copertura televisiva.
Non sarà semplice per i ragazzi che hanno affrontato sabato la trasferta a Portsmouth, una partita dura e molto combattuta, ma le possibilità di giocare un buon match e di portare a casa la vittoria ci sono.
Il Bury, che il Preston ha già battuto per 1-2 sempre a Gigg Lane in campionato, sono in penultima posizione nel Campionato di League One e sono in un periodo negativo (come del resto, purtroppo, anche il North End) e non vincono una partita dal 20 novembre quando si imposero per 1-2 a Scunthorpe.

Per quanto riguarda la formazione Westley dovrà fare a meno dello squalificato Robertson in difesa, mentre tornano a disposizione Holmes e Beavon.

Partita da vincere per arrivare in Semifinale e poter sognare Wembley!


cattura7u.png




COYW!

Nessun commento:

Posta un commento