lunedì 3 dicembre 2012

Sorteggio 3° Turno FA CUP: tutti al DEN!

Subito dopo l'attesissimo ed emozionante match valido per il secondo turno di FA CUP tra MK Dons e AFC Wimbledon (per la cronaca vittoria del MK per 2-1) si è potuto assistere in diretta anche al magico momento dei sorteggi relativi al mitico Terzo Turno, il turno nel quale entrano di scena anche le squadre di Premier League.
Un sorteggio semplicissimo, senza troppe cerimonie, ospiti Muamba e King, due sfortunati ragazzi che sono stati costretti ad abbandonare il calcio giocato troppo presto a causa di problemi di salute e fisici.
E' stato davvero emozionante vivere il sorteggio in diretta TV, grande attesa, paure e speranze... aspettando con ansia di conoscere l'avversario del PNE.
E dopo i primi sorteggi ecco che arriva.... Milwall e poco dopo.... PRESTON NORTH END!
Ci siamo! Sarà il Milwall e sarà al The Den!
Sfida affascinante, ma anche difficilissima visto il formidabile stato di forma dei Lions, che attualmente occupano la settima posizione nella classifica di Champioship.

Sorteggio difficile, ma non impossibile, il North End dovrà lottare e dare il meglio di sè contro un avversario certamente determinato a vincere la partita.
Non è arrivato un big match contro una squadra di Premier, ma forse è meglio così, il Milwall partirà certamente con il favore dei pronostici, ma ce la potremo comunque giocare.

Appuntamento con la FA CUP per il 5 gennaio 2013, COYW!

The New Den, casa dei Lions

Nessun commento:

Posta un commento