martedì 8 gennaio 2019

Maxwell ceduto in prestito al Charlton Athletic

Chris Maxwell è stato ceduto in prestito al Charlton Athletic, squadra che milita in League One, fino al termine di questa stagione.
Questa decisione ci lascia perplessi ed in disaccordo, pensiamo che Maxi dovesse rimanere a difendere i pali della nostra porta, ma come dimostrato Neil gli sta preferendo ormai in modo definitivo Rudd e possiamo comprendere che il gallese abbia voluto andare a giocare in un'altra squadra seppur di categoria inferiore, è quello che merita, non era giusto che continuasse a restare in panchina visto il suo valore.
A lasciarci delusi è la scelta del Club e di Neil che non hanno dato la giusta fiducia a Maxwell che, secondo noi, ha pagato ad alto prezzo quella doppia ammonizione, e quindi espulsione, con il quale era stato punito ad Ipswich costringendo Gallagher ad indossare i guantoni da portiere.
Anche Rudd ha commesso degli errori, uno dei quali, quello contro il Birmingham, davvero grave, ma Neil ha deciso di dargli comunque fiducia, siamo contenti per Declan, ma ci sembra che il manager abbia avuto due comportamenti diversi nei confronti dei due portieri.
Tra l'altro voci di mercato vorrebbero il PNE interessato ad acquistare un altro portiere, quindi non siamo nemmeno più sicuri che Neil abbia piena fiducia nè in Rudd, nè tantomeno in Crowe che effettivamente nella partita di FA Cup contro il Doncaster non si è dimostrato all'altezza del ruolo di titolare.
In ogni caso siamo contenti per Maxwell che potrà andare a vivere una nuova esperienza a Londra con gli Addicks, gli auguriamo di cuore di fare bene e di dimostrare ancora una volta il suo vero valore, sperando che possa poi convincere il Preston NE a confermarlo a difesa dei propri pali nella prossima stagione, e lo ringraziamo per quanto fatto nelle ultime stagioni con la maglia dei Lilywhites.

In bocca al lupo Maxi !!

Risultati immagini per maxwell charlton

Nessun commento:

Posta un commento