martedì 1 gennaio 2019

Acquistato Josh Ginnelly

Il primo giorno del 2019 arriva il primo acquisto del PNE nel mercato invernale; proprio oggi, infatti, il Preston North End ha comunicato e presentato ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo dal Walsall dell'ala di 21 anni Josh Ginnelly che ha firmato con il Club di Deepdale un contratto della durata di 2 anni e mezzo.
"Gino", come viene soprannominato, vestirà la maglia n. 17, non potrà scendere in campo per le prossime partite contro Rotherham e Doncaster (FA Cup), ma sarà a disposizione di Neil per la prossima partita di campionato contro lo Swansea.
Ginnelly, nativo di Coventry,  ha esordito con lo Shrewsbury ed è stato poi di proprietà per 3 stagione del Burnley che lo ha però sempre girato in prestito ad Altrincham, Walsall, Lincoln City e Tranmere Rovers prima di passare proprio ai Saddlers a titolo definitivo in questa stagione.
Vista la continua emergenza dovuta agli infortuni Ginnelly può essere sin da subito una pedina importante per Neil, il valore del ragazzo è fuori discussione anche se lo dovrà confermare in un campionato difficile come la Championship, sarà una sfida per lui importantissima, un passo fondamentale per la sua carriera.

Diamo il nostro benvenuto a Josh augurandogli di poter fare bene e di avere una lunga carriera con la maglia del glorioso Preston North End!!






Nessun commento:

Posta un commento