venerdì 11 gennaio 2019

Acquistato il portiere Connor Ripley, Simpson ceduto in prestito

A Deepdale non ci si ferma ed in questi primi giorni di gennaio è stato annunciato anche il quarto acquisto di questo mercato invernale, dal Middlesbrough, infatti, è arrivato il portiere di 25 anni Connor Ripley che nella prima parte di stagione ha giocato in prestito all'Accrington Stanley.
Subito dopo la cessione di Maxwell in prestito al Charlton quindi Neil ha voluto "coprirsi le spalle" acquistando un sostituto che a questo punto, però, potrebbe essere stato scelto per fare il titolare a discapito di Rudd, sembra strano infatti che si sia voluti andare sul mercato per prendere un altro portiere per fare la riserva quando abbiamo in questo ruolo anche Crowe (che contro il Doncaster non ha convinto).
In ogni caso Ripley, che ha firmato con il Preston NE un contratto della durata di tre anni e mezzo, sarà disponibile già per la prossima partita contro lo Swansea e spetterà ovviamente a Neil decidere chi scegliere per il ruolo di portiere, di certo si tratta di un ottimo acquisto, ad Accrington hanno un buon ricordo di lui e speriamo di cuore che anche a Deepdale riuscirà a fare bene.

Diamo il nostro benvenuto a Connor augurandogli una lunga e felice carriera a Preston!!



Il giovane attaccante Connor Simpson è invece stato ceduto in prestito fino al termine della stagione al Carlisle United, squadra che milita in League Two.
Simpson, vista l'emergenza causata dagli infortuni, era stato richiamato già a fine dicembre dal prestito che era ancora in corso all'Hyde United, ma senza poi venire mai impiegato in campo da Neil che lo ha soltanto convocato per la panchina, una bella soddisfazione comunque per il giovane.
Ora che in attacco è arrivato Stockley il manager ha preferito rimandare in prestito Simpson per dargli la possibilità di giocar e di fare così esperienza, questa volta facendolo giocare in un Club come il Carlisle ed in una categoria impegnativa come la League Two, di certo un miglioramento dopo il buon periodo passato all'Hyde.
Crediamo molto nelle potenzialità di Simpson e siamo quindi contenti che possa giocare e fare esperienza sperando che possa poi tornare a Deepdale più forte di prima, a Carlisle avrà certamente la possibilità di migliorare molto, i Cumbrians stanno giocando un ottimo campionato e lui potrà cercare di dare il suo contributo per tentare di portarli almeno ai playoff.

Auguriamo a Connor di fare bene a Carlisle e di avere poi la possibilità di dimostrare il proprio valore anche a Deepdale a partire dalla prossima stagione.


Nessun commento:

Posta un commento