venerdì 18 gennaio 2019

Match Preview: Queens Park Rangers vs Preston North End

Difficile trasferta a Loftus Road contro il QPR per il Preston NE che deve ad ogni costo cercare di tornare alla vittoria dopo il buon pareggio di sabato scorso conquistato contro lo Swansea; adesso però servono punti pesanti, servono i 3 punti per allontanarsi dalle zone più pericolose della classifica e per ricominciare a guadagnare fiducia ed entusiasmo che possono spingerci a continuare il campionato con maggiore tranquillità togliendoci magari anche qualche bella soddisfazione.
I Superhoops sono un avversario molto ostico, stanno giocando un buon campionato e, dopo le difficoltà iniziali, ora si ritrovano a lottare per entrare in zona playoff, ma non stanno attraversando il loro migliore momento ed arrivano infatti dalla sconfitta contro lo Sheffield United e da 2 pareggi, dobbiamo cercare di approfittarne e tentare di fare nostra questa partita.
L'emergenza infortuni non ci da tregua, infatti, oltre agli indisponibili di "lungo corso", durante il match contro lo Swansea Huntington e Clarke hanno dovuto lasciare il campo per problemi fisici e come se non bastasse abbiamo perso anche un altro difensore, Earl, per squalifica dopo l'espulsione rimediata sempre in quella stessa partita.
Le presenze di Clarke e Huntington sono quindi in forte dubbio, in compenso nel reparto difensivo potrebbe rientrare Davies che in settimana è tornato ad allenarsi con la squadra, così come Louis Moult che potrebbe invece essere in lista con Nmecha, Maguire e Stockley per il ruolo di attaccante.
Vedremo se Neil deciderà da dare la possibilità di esordire con il PNE anche a Ginnelly e Ripley, arrivati nel corso del mercato di gennaio, così come già fatto con Stockley e Potts, gli altri due nuovi acquisti, impiegati contro lo Swansea.
Steve McLaren, manager del QPR, dovrà fare a meno degli infortunati Rangel, Cameron ed Hemed, oltre a Luongo, impegnato nella Coppa d'Asia con la Nazionale Australiana.
Sarà una partita dura, ma anche molto importante per entrambe le squadre che hanno la necessittà di tornare a vincere per inseguire i rispettivi obiettivi e per ritrovare lo slancio di qualche tempo fa.
Ovviamente ci auguriamo che sarà il North End a spuntarla, servirà una prova di grande carattere, ma non solo, dobbiamo tornare a giocare come sappiamo, dobbiamo essere però più incisivi sotto porta e speriamo che l'arrivo di Stockley ed i recuperi di Maguire e Moult possano aiutarci sotto questo aspetto.

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento